search

Tamoil Sint Future Energy 5w-30 olio motore benzina gpl diesel dpf 4Lt

30,99 €
Tasse incluse

Tamoil Sint Future Energy 5w-30 da 4 litri (cod. 334190X4) è un lubrificante per motori a gasolio e a benzina di ultima generazione che montano sia filtri antiparticolato che catalizzatore, che impianto a gas sia metano che GPL. Grazie alle sue caratteristiche Fuel Economy questo prodotto ti dà la possibilità di risparmiare carburante.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Tamoil Sint Future Energy 5w-30 olio motore benzina gpl e diesel fap dpf da 4 litri

Il Tamoil Sint Future Energy 5w-30 nella confezione da 4 litri ti dà la possibilità di acquistare al prezzo più conveniente possibile un prodotto unico nel sue genere che non solo ti darà la possibilità di risparmiare carburante e soldi ma inoltre di allungare notevolmente la vita della tua auto in quanto lubrifica e protegge tutte le sue componenti motore.
 

Specifiche tecniche

API SN, CF - ACEA C2, ACEA C3 - SAE 5w-30
MB approval 229.31, MB 229.51, MB 229.522
BMW longlife-04
DEXOS2
 

Compatibilità auto

Approvato da: 
Mercedes Benz
BMW
GM
 
Nel caso in cui il vostro veicolo rispetta le caratteristiche riportate in descrizione ma non riuscite a ritrovarlo tra le auto compatibili, contattaci e troveremo il prodotto idoneo con le vostre esigenze.
 

Modalità d'uso

Il cambio dell'olio deve essere effettuato ogni cambio kit tagliando dei filtri o come riportato sul libretto di manutenzione del proprio veicolo.
 
In caso di raggiungimento di livello critico di olio, questo prodotto può essere utilizzato per fare il rabbocco. 
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
Tamoil
334190X4
28 Articoli
2020-07-22
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.