search

Bardahl DPF Cleaner 250ml 113019 pulizia Filtro Antiparticolato FAP x1

14,93 €
Tasse incluse

Bardahl DPF Cleaner da 250 ml (cod 113019) è un additivo liquido perfetto per la pulizia degli iniettori delle auto, con motori a carburante diesel, che presentano il filtro antiparticolato (conosciuto anche con gli acronimi DPF, FAP e PCM). Questo prodotto chimico evita gli intasamenti e previene interventi di rigenerazione forzata. Può essere utilizzato in misura 250 millilitri ogni 50 litri di gasolio.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Bardahl DPF Cleaner 250ml 113019 pulizia Filtro Antiparticolato FAP x1

il DPF è un pulitore del computer motore (PCM) meglio conosciuto come filtro antiparticolato. Questo componente delle auto diesel riduce le emissioni di PM10, accumulando fuliggine e altri componenti pesanti che potranno essere in seguito smaltiti aumentando la temperatura del motore durante le corse ad alta velocità. Questo processo di rigenerazione automatica del FAP infatti si attiva nelle auto che percorrono grandi distanze, se invece avete un auto che utilizzate prettamente in città dovrete utilizzare questo additivo per carburante.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: Idrocarburi, C11-C14, n-alcani, isolcani, ciclici, <2% aromatici, 1,1'-Bis-(ferrocenyl) octane
 

Modalità d'uso

Consigliamo di utilizzare questo prodotto per la pulizia del FAP ogni 3000 km; ciò vi eviterà di intasare eccessivamente il filtro antiparticolato. Le istruzioni tecniche prevedono di diluire 250 ml di prodotto ogni 50litri di carburante gasolio. 
 
Solitamente comunque quando la fuliggine raggiunge i livelli massimi suggeriti dal codice P242F, si accende la spia di avaria del motore e di conseguenza dovrete utilizzare l'additivo Bardahl DPF Cleaner a prescindere dai chilometri percorsi, evitando così di ricorre alla rigenerazione forzata del FAP, che spesso risulta anche inefficiente.
 

Informazioni sull'azienda: Bardahl

Bardahl nasce a Seattle nei primi anni '50, ed oggi si afferma come una delle più grandi multinazionali americane di lubrificanti e additivi su vari settori: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Presente in più di 90 paesi al mondo e in 8 per i suoi impianti industriali di blending e packaging si contraddistingue per le sue rigorosissime ricerche e per i suoi prodotti all'avanguardia.
 
Bardahl
113019
204 Articoli

Scheda tecnica

Capienza
250 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.