search

Bardahl Top Diesel 250ml 120019 Additivo pulizia iniettori gasolio x1

6,14 €
Tasse incluse

Bardahl Top Diesel 250ml (cod. 120019) interviene sugli iniettori riducendo il consumo di carburante e i fumi di scarico. Il suo utilizzo è molto semplice, deve essere usato in proporzione dello 0,2% - 0,3% nel carburante gasolio prima di fare rifornimento.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Bardahl Top Diesel 250ml 120019 Additivo pulizia iniettori gasolio x1

L'additivo per pulizia degli iniettori a gasolio Top Diesel Bardahl va ad intervenire sulla camera di combustione, sugli iniettori e su altre componenti del motore, garantendone la pulizia e la protezione. Perfetto da utilizzare con i motori diesel aspirati e sovralimentati, sia con sistema ad iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione: common rail ed iniettore-pompa.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: idrocarburi, C11-C14, n-alcanl, isoalcani, ciclici, < 2% aromatici - Hydroxyethylatod aminoethylamide.
 

Modalità d'uso

Questa tipologia di additivo è adatto a risolvere problematiche del motore, come la perdita della potenza e aumenti notevoli di carburante. Al fine però di evitare queste situazioni vi consigliamo di utilizzare questo additivo gasolio ogni 20.000km.
 
Utilizzare questo prodotto è davvero semplice, infatti vi basterà portare in riserva il livello di carburante, in modo tale che il serbatoio sia quasi vuoto e aggiungere il prodotto con un dosaggio dello 0,2% / 0,3%. Dopodiché in funzione della quantità di additivo aggiunto nella tanica, bisognerà effettuare il rifornimento. Grazie a questo trattamento manterrete i fori di iniezione liberi dai qualsiasi deposito permettendo l'ottimale polverizzazione del carburante e migliorando il rendimento del motore ed il comfort di guida.
 

Informazioni sull'azienda: Bardahl

Bardahl nasce a Seattle nei primi anni '50, ed oggi si afferma come una delle più grandi multinazionali americane di lubrificanti e additivi su vari settori: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Presente in più di 90 paesi al mondo e in 8 per i suoi impianti industriali di blending e packaging si contraddistingue per le sue rigorosissime ricerche e per i suoi prodotti all'avanguardia.
 

Bardahl
120019
226 Articoli
2020-07-22

Scheda tecnica

Capienza
250 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.