search

Tunap 183 Protettivo per iniezione 200ml pulizia iniettori diesel

15,15 €
Tasse incluse

Tunap 183 Protettivo per iniezione 200ml (cod. 18300200) mantiene la pulizia degli iniettori della tua auto diesel e riduce gli eccessi di carburante e il fumo di scarico. Il suo utilizzo è molto semplice, basta infatti versare un flacone nel serbatoio della macchina e fare il pieno di carburante gasolio.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Tunap 183 Protettivo per iniezione 200ml pulizia iniettori diesel

Il Tunap 183 da 200ml è un prodotto concentrato utile per la pulizia iniettori per vetture a gasolio. Grazie agli effetti "Clean Up" and "Keep clean" questo additivo liquido permette di mantenere la pulizia della camera di combustione e delle valvole di scarico, migliorando inoltre il poter lubrificante del gasolio stesso.
 

Specifiche tecniche

Questo additivo contiene: Idrocarburi, C09-C11, n-alcani, isolcani, ciclici, <2% aromatici.
 

Modalità d'uso

A motore spento, aprire il serbatoio e inserire un intero flacole, avendo cura dopodiché di fare il pieno con un quantitativo di diesel di almeno 60 litri.
 
Questa tipologia di additivo è adatto a risolvere problematiche del motore, come la perdita della potenza e aumenti notevoli di carburante. Al fine però di evitare queste situazioni vi consigliamo di utilizzare questo additivo gasolio ogni 20.000km.
 

Informazioni sull'azienda: Tunap

Tunap è un'importante azienda di sostanze chimiche che da quasi 40 anni si occupa di sviluppare soluzioni altamente sofisticate per la cura della tua auto. Presente in oltre 21 paesi in tutta Europa, America e Asia, Tunap è fin da sempre sinonimo di qualità e sostenibilità.
 
Tunap
18300200
8 Articoli
2020-07-22

Scheda tecnica

Capienza
200 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.