search

Tunap 163 Protettivo 375ml pulitore iniettori benzina GPL o Metano

16,23 €
Tasse incluse

System Agent Tunap 163 375ml (cod. 16300375AB) è un additivo liquido che ti da la possibilità di mantenere la dovuta pulizia degli iniettori della tua auto a benzina con impianto a gas liquido (GPL) o a metano. Questo prodotto per essere utilizzato deve versando direttamente dentro al serbatoio contenente carburante.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

System Agent Tunap 163 375ml pulitore iniettori benzina GPL o Metano

Questo pulitore per iniettori auto benzina previene l'accumulo di depositi nell'impianto di iniezione, grazie all'effetto Keep Clean, e impedisce l'ossidazione del carburante nelle valvole.

Specifiche tecniche

Questo additivo adatto sia per gpl che metano è composto da: Idrocarburi, C) - C12, n-alcani, isoalcani, ciclici, aromatici (2-25%); 1,2-bis (2-etilesilossicarboni) etansolfonato di potassio; ossinorano, 2-etil, omopolimero, eteri 3-amminopropinl C11-14-isoalchi, ricchi in C13; nafta (petrolio) idroselforata pesante, nafta (trattata con idrogeno) con basso punto di ebollizione)

Modalità d'uso

A motore spento, aprire il serbatoio e inserire un intero flacole, avendo cura di avere un quantitativo di benzina che va dai 10 agli 80 litri.
I distributori consigliano di effettuare questo procedura ogni 10.000 km o in presenza di scarico eccessivamente fumoso.

Informazioni sull'azienda: Tunap

Tunap è un importante azienda di sostanze chimiche che da quasi 40 anni si occupa di sviluppare soluzioni altamente sofisticate per la cura della tua auto. Presente in oltre 21 paesi in tutta Europa, America e Asia, Tunap è fin da sempre sinonimo di qualità e sostenibilità.
Tunap
16300375AB
261 Articoli
2020-07-22

Scheda tecnica

Capienza
375 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.