search

Telwin T-Charge 12 6V-12V 807567 Caricabatteria e mantenitore di carica

47,58 €
Tasse incluse

Telwin T-Charge 12 (cod. 807567) è un caricabatterie e mantenitore di carica elettronico per auto e moto. Questo prodotto ha tre pulsioni di carica da 6V, da 12V/1A per i motocicli e da 12V/4A per i veicoli. Può essere utilizzato con le batterie Wet, Gel, Agm, Mf, PbCa, Efb a 6/12V e per il ripristino della batterie solfatate.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Telwin T-Charge 12 6V-12V 807567 Caricabatteria e mantenitore di carica

Caricabatterie e mantenitore di carica elettronico multifunzione per batterie WET, GEL, AGM, MF, PbCa, EFB a 6/12V. Scelta di 3 tensioni di carica in Pulse Tronic: 6V, 12V/1A (moto), 12V/4A (auto). Funzioni avanzate specifiche per la carica e mantenimento delle batterie a basse temperature e per le batterie AGM. L'attivazione della funzione RECOVERY permette il ripristino delle batterie solfatate.

Modalità d'uso

Funzionamento: come caricare la batterie auto e moto

Accendere il dispositivo premendo il pulsante "play" posto al centro e contrassegnato con un triangolo. Dopodiché fissare il livello di voltaggio che si desidera utilizzare in concomitanza al voltaggio della batteria.
Collegare le pinze ai morsetti della batteria (avendo cura di NON invertire i poli per effettuare la carica) e aspettare fino a quando la barra indicativa del dispositivo non segni 100%.

Funzionamento Avanzato

Per attivare le funzionalità avanzate bisogna tenere premuto il pulsante "play" per un paio di secondi, dopodiché sarà possibile eseguire una serie di lavori differenti in base alla voce selezionata.
si può effettuare infatti sia il caricamento e il mantenimento delle batterie AGM (con la voce AGM) e le batterie a basse temperature (con la voce COLD);
la voce RECOVERY invece permette di attivare il processo ad impulsi per il recupero delle batterie solfasate;

Informazioni sull'azienda: Telwin

Telwin è un azienda che nasce alla fine degli anni 60' con e ben presto si afferma come leader globale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio , caricabatterie e avviatori. Grazie alle sue soluzioni innovative e tecnologicamente all'avanguardia, questa azienda ha clienti delle più svariate estrazioni commerciali, dall'automotive alla divisione industriale, passando per i clienti commerciali fino al B2C.
Telwin
807567
12 Articoli
2020-07-22

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.