search

Arexons DP1 Twin 8400A 50 ml detergente lavavetri concentrato

1,70 €
Tasse incluse

Arexons DP1 Twin da 50 ml (cod. 8352A) è un prodotto concentrato liquido apposito per sbrinare i vetri e ripulirli da qualsiasi tipo di impurità sia i vetri del parabrezza versandolo direttamente nell'apposita vaschetta che i fari effettuando una pulitura manuale. Le modalità d'uso prevedono che questo prodotto venga utilizzato sempre diluendolo in acqua.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Arexons DP1 Twin 8400A da 50 ml detergente lavavetri concentrato

Questo prodotto liquido è un pulitore che riesce a mantenere una pulizia efficace di tutte le parti in vetro della tua auto. In particolar modo aiuterà i tergicristalli della tua auto a scivolare meglio e a pulire efficacemente il parabrezza.
 

Specifiche tecniche

Questo prodotto contiene: tensioattivi anfoteri < 5 %.
 

Modalità d'uso

Questo prodotto deve essere versato nell'impianto lavavetro, 1 flacone per vaschetta.
 
Se si desidera utilizzare questo prodotto anche con altre parti in vetro del proprio veicolo, come fanali anteriori o posteriori, frecce e specchietti laterali bisogna diluire questo prodotto in acqua.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
Arexons
8400A
118 Articoli

Scheda tecnica

Capienza
50 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.