search

Lampa Pump & Go sigillante 72154 riparazione fori pneumatici 500ml ECO

12,48 €
Tasse incluse

Lampa Pump & Go sigillante da 500ml (cod. 72154) è un prodotto che può essere portato in viaggio e serve per riparare fori fino a 5mm degli pneumatici che non presentano una camera d'aria, meglio conosciuti come tubeless. Questo prodotto è un comodo flacone di ricambio che può essere acquistato separatamente quando il prodotto sigillante contenuto nel kit di riparazione si esaurisce.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Lampa Pump & Go kit riparazione pneumatici con sigillante incluso 72153

Il Sigillante Pump & Go è un prodotto di ricambio della Lampa da 500 ml che può essere acquistato separatamente al kit riparazione pneumatici Pump & Go (art. 72153) per riparare le gomme dell'auto e delle moto che non presentano camera ad aria. Questo prodotto è compatibile con sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System).
 

Questo kit per la riparazione delle gomme contiene

Compressore 12 Volt 300psi
Sigillante Pump & Go da 500ml
Accessori e utensili per la riparazione
Istruzioni per l'uso
 

Come riparare una gomma in tutta sicurezza

Riparare una gomma in totale sicurezza prevede l'utilizzo di un triangolo per la segnalazione veicolo fermo (vedi cod. 65799) e di un giubbotto catarifrangenti per la sicurezza.
Dopo aver posizionato correttamente e segnalato che il vostro veicolo è fermo, procedere con la preparazione del Kit Pump & Go di Lampa.
Innanzitutto provvedere ad utilizzare la chiavetta e tamponare il foro per sgonfiare leggermente la superficie dello pneumatico. Dopodiché applicare l'apposito beccuccio nel flacone del sigillante, appoggiarlo sul foro e premere leggermente il flacone, in modo tale da tappare il buco dalla gomma turboless. Ricordiamo che il trattamento sarà efficace se il foro non supera i 5mm di diametro.
Infine svitare il cappelletto dello pneumatico, dopo aver avuto cura di fissare il tubo in dotazione nel compressore e rigonfiare la ruota, secondo le metriche riportate sul libretto di circolazione del veicolo
Ricordiamo inoltre che questo kit di riparazione per gomme di moto e autoveicoli deve essere utilizzato in casi estremi, e dopodiché la ruota dovrà essere riparata da un professionista.
 

Informazioni sull'azienda: Lampa

Lampa è un'azienda che nasce nel 1960 a Viadana al centro della pianura Padana e si specializza ben presto nella produzione e vendita di accessori per auto, camion, moto e bici. Grazie alla qualità e alla grande varietà dei suoi prodotti diventa per presto una realtà non solo di stampo nazionale, ma anche europeo.
 
Lampa
72154
6 Articoli
2020-07-22

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.