• Pacchetto
search

Bardahl Injector Cleaner 122031 Top diesel 122 DPF Cleaner 113019

47,99 €

Invece di 60,37 €

Tasse incluse

Bardahl Injector Cleaner da 500 millilitri (cod. 122), Top Diesel da un litro (cod. 120) e DPF Cleaner da 250 millilitri (cod. 113019) sono una nostra proposta venduta in soluzione unica per disincrostare, pulire e detergere gli iniettori delle autovetture a gasolio e per ripristinare le prestazioni ottimali del vostro FAP.. Modalità d'uso riportate in descrizione.

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Bardahl Top diesel 120 1Lt e DPF Cleaner 113019 250ml pulitori iniettori e FAP

Questa soluzione in tre fasi è perfetta da utilizzare con i motori diesel aspirati e sovralimentati, sia che montano sistemi ad iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione. Specifica per i motori a gasolio dotati di computer motore per il controllo delle emissioni di CO2, in quanto riduce i rumori del motore grazie alle sue proprietà lubricanti e il consumo di carburante in quanto impedisce il grippaggio degli iniettori e l'intasamento del filtro antiparticolato.
 

Specifiche tecniche

Vedi Bardahl Injector Cleaner 500 ml 122031 pulitore iniettori gasolio
Vedi Additivo Bardahl top diesel 1L 120040 per la pulizia degli iniettori
Vedi Bardahl DPF Cleaner 250ml 113019 pulizia filtro antiparticolato FAP
 

Modalità d'uso

Il trattamento prevede che la procedura si svolga in tre fasi. Le istruzioni riportate di seguito devono essere seguite in ordine di lettura.
 
FASE 1: Come disincrostare gli iniettori
Il primo passo è davvero semplice, infatti vi basterà portare in riserva il livello di carburante, in modo tale che il serbatoio sia quasi vuoto, e aggiungere un flacone di Injector Cleaner con circa 20 litri di gasolio.
 
Questa tipologia di additivo deve essere utilizzato nel caso in cui si ha una notevole perdita di potenza del motore e l'aumento di carburante. Al fine però di evitare queste situazioni vi consigliamo di utilizzare questo additivo gasolio ogni 5000 km.
 
FASE 2: Come pulire il Filtro Antiparticolato
Il secondo passo prevede di portare sempre al minimo i livelli di carburante e dopodiché fare rifornimento avendo cura di versare nel serbatoio un massimo di 50 litri di gasolio. Dopo questo procedimento versare l'intero flacone da 250ml di FAP nel serbatoio. Utilizzare la macchina fino ad esaurimento del carburante.
 
Utilizzare questo prodotto ogni 3.000km per mantenere un ciclo regolare del filtro antiparticolato o in casi estremi quando si accende la spia avaria motore del vostro autoveicolo.
 
FASE 3: Come mantenere pulito gli Iniettori Diesel
Infine bisogna versare il Bardahl Top Diesel nel serbatoio vuoto, o quasi, e fare rifornimento avendo presente che l'additivo deve essere bilanciato al carburante con una proporzione dello 0,2 - 0,3%.
 
Utilizzare questo prodotto ogni 20.000km o ogni cambio kit tagliando
 

Informazioni sull'azienda: Bardahl

Bardahl nasce a Seattle nei primi anni '50, ed oggi si afferma come una delle più grandi multinazionali americane di lubrificanti e additivi su vari settori: autotrazione, industria, competizioni motoristiche, nautica e aerospaziale. Presente in più di 90 paesi al mondo e in 8 per i suoi impianti industriali di blending e packaging si contraddistingue per le sue rigorosissime ricerche e per i suoi prodotti all'avanguardia..
 
Bardahl
120-122-113019
23 Articoli

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.