search

Arexons Pasta Abrasiva 8253 150ml rimuovi rigature superficiali

7,02 €
Tasse incluse

Arexons Pasta Abrasiva da 150 ml (cod. 8253) è un prodotto in crema contenente sostanze leviganti utilizzato per ripristinare la normale lucentezza della vernice e piccoli graffi che possono presentarsi sulla carrozzeria. Questo prodotto può essere utilizzato anche a livello professionale per eliminare le piccole imperfezioni durante la fase di verniciatura.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Arexons Pasta Abrasiva 8253 150ml rimuovi rigature superficiali

La pasta abrasiva di Arexons è un prodotto in crema che viene utilizzato per levigare e ripristinare la naturale lucentezza della carrozzeria di auto, moto e altre tipologie di veicoli.
 

Modalità d'uso

A livello professionale deve essere utilizzata applicando un piccolo quantitativo di prodotto su una lucidatrice elettrica o su un tampone di lucidatura e trattando la zona interessata.
 
Invece per piccoli graffi e imperfezioni della carrozzeria, può essere usato comodamente a casa applicando versando un piccolo quantitativo di pasta abrasiva su un batuffolo di ovatta e picchiettando sul graffio con un gesto rapido e leggero.
 

Informazioni sull'azienda: Arexons

L'azienda Arexons con sede ufficiale a Milano, appartiene al gruppo Petronas, da oltre 100 anni si occupa della fabbricazione di prodotti per la manutenzione, di curativi, pulitori e autoricambi per le auto. Diventa ben presto il punto di riferimento di professionisti e non, del settore Automotive, in quanto pone come primi obbiettivi particolare attenzione all'innovazione, alle performance e alla soddisfazione dei propri clienti.
 
Arexons
8253
15 Articoli
2020-07-22

Scheda tecnica

Capienza
150 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.