search

Marzocchini Cromar cromarx1 500ml pasta abrasiva bianca lucida e elimina graffi

18,24 €
Tasse incluse

Marzocchini Cromar da 500 ml (cod. cromarx1) è una pasta abrasiva di colore bianco per uso professionale a grana grossa che serve per lucidare e per eliminare le microlesioni della carrozzeria e delle superficie che posseggono parti metalliche. Per utilizzare a livello professionale questo prodotto ci si deve munire di una lucidatrice ma anche tramite utilizzo manuale si possono ottenere ottimi risultati.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Marzocchini Cromar cromarx1 500ml pasta abrasiva lucida e elimina graffi

La pasta abrasiva di Marzocchini è un prodotto in crema che viene utilizzato per levigare e ripristinare la naturale lucentezza della carrozzeria di auto, moto e altre tipologie di veicoli.
 

Modalità d'uso

A livello professionale deve essere utilizzata applicando un piccolo quantitativo di prodotto su una lucidatrice elettrica o su un tampone di lucidatura e trattando la zona interessata.
 
Invece per piccoli graffi e imperfezioni della carrozzeria, può essere usato comodamente a casa applicando versando un piccolo quantitativo di pasta abrasiva su un batuffolo di ovatta e picchiettando sul graffio con un gesto rapido e leggero.
 

Informazioni sull'azienda: Marzocchini

L'azienda Marzocchini nasce nella prima metà del 20esimo secolo e inizialmente si era specializzata nella fornitura e creazione di plastiche.
 
Marzocchini
CROMARX1
106 Articoli

Scheda tecnica

Capienza
500 ml

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.