search

Tamoil LHM Plus fluido idraulico per circuiti freni sospensioni sterzo

12,99 €
Tasse incluse

Tamoil LHM Plus da 1 litro (cod. 334603X1) è un fluido idraulico a base minerale che lubrifica e protegge tutto il circuito frenante. Adatto a tutti i veicoli che rispondono alla specifiche PSA-B-712710 e LHM e progettato per i veicoli PSA (Citroen, Peugeot) e per autocarri FIAT.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Tamoil LHM Plus fluido idraulico per circuiti freni sospensioni sterzo

il Tamoil LHM plus è un liquido lubrificante a base minerale di color verde, che protegge dalla corrosione e deterge i circuiti frenanti. Grazie al suo indice di viscosità, mantiene la sua naturale struttura a temperature elevante, bassi livelli di scorrimento e perfetta compatibilità con tantissime tipologie di guarnizioni.
 

Specifiche tecniche

PSA-B-712710
LHM PLUS
 

Compatibilità veicoli

Autovetture PSA (Citroen, Peugeot)
autocarri FIAT e Citröen
Macchine Operatrici
Autobus
 

Modalità d'uso

A motore spento, rimuovere il tappo del serbatoio del circuito frenante dell'olio servosterzo e applicare il prodotto, infine rimettere il tappo dell'olio e avviare il motore.
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
Tamoil
334603X1
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.