search

Tamoil Brake Fluid Dot 4 1Lt fluido lubrificante freni a disco ed a tamburo

10,49 €
Tasse incluse

Tamoil Brake Fluid Dot 4 da 1 litro (cod.334603X1) è un fluido lubrificante che permette di mantenere alte le performance dei freni della tua auto che questi siano a disco o a tamburo, e evita inconvenienti in caso di accumulo di condensa proveniente dall'esterno. Attieniti ai dati riportati sul libretto di manutenzione per ciò che riguarda l'utilizzo di questo prodotto.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Tamoil Brake Fluid Dot 4 1Lt fluido lubrificante freni a disco ed a tamburo

Il lubrificante sintetico Tamoil Brake Dot4 è adatto sia per i freni a disco che a tamburo, in quanto mantenendo una dovuta lubrificazione di tutti le parti ti assicurerà di guidare in totale sicurezza il tuo veicolo. Se utilizzato in contemporanea con al Tamoil LHM Plus fluido potrai proteggere tutto il circuito frenante dalle punte idrauliche fino ad arrivare alle pastiglie dei freni.
 

Specifiche tecniche

FMVSS 116 DOT 4
SAE J 1704
ISO 4925
 

Modalità d'uso

A motore spento, rimuovere il tappo del serbatoio del circuito frenante dell'olio servosterzo e applicare il prodotto, infine rimettere il tappo dell'olio e avviare il motore.
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
Tamoil
334621X1
51 Articoli
2020-07-22

Scheda tecnica

Capienza
1 Lt

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.