search

Tamoil Tamgear Performance 75w-90 olio trasmissioni differenziali

15,29 €
Tasse incluse

Tamoil Tamgear Performance 75w-90 da 1 litro (cod. 334321X1) è un fluido lubrificante adatto ad autovetture, ai mezzi pesanti, agli autobus e ai mezzi di trasporto pubblici che necessitano di un prodotto antiusura e antiruggine, che mantenga inalternata il suo grado di viscosità e che abbia una lunga durata nel tempo.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Tamoil Tamgear Performance 75w-90 olio trasmissioni differenziali

L'olio Tamoil Tamgear Performance 75w-90 è un olio lubrificante per auto (come da specifiche tecniche), mezzi pesanti che necessitano il mantenimento di una lubrificazione di tutti i componenti meccanici ottimale sia ad alte che a basse temperatura.
 

Specifiche tecniche

API GL-4 - API GL-5 - API MT-1 - SAE 75w-90, J 2360
MB approval 235.8
MIL-L 2105 D, MIL-PERF-2105 E
MAN 341 Type Z2, 342 Type M3
ZF TE-ML 07A, 08, 16B, 17B, 19B, 21A
Mack GO-J
DAF
IVECO
 

Compatibilità veicolo

Mezzi pesanti
Autobus
Carrelli elevatori
Riduttori veicoli ferroviari
 
Nel caso in cui il vostro veicolo rispetta le caratteristiche riportate in descrizione ma non riuscite a ritrovarlo tra le auto compatibili, contattaci e troveremo il prodotto idoneo con le vostre esigenze.
 

Modalità d'uso

In caso di raggiungimento di livello critico di olio, questo prodotto può essere utilizzato per fare il rabbocco. Per effettuare il cambio invece consultare il proprio meccanico di fiducia e/o attenersi alla libretto di manutenzione del proprio veicolo.
 

Informazioni sull'azienda: Tamoil

Tamoil è un'azienda italiana parte del gruppo olandese Oilinvest , che dopo varie cessioni si è affermata in Italia come un grande fornitore di carburanti, conquistando il 6% della quota di mercato nel settore. Al fine di generare un minore impatto sull'ambiente decide di utilizzare le sue materie prime per produrre liquidi e lubrificanti per auto, moto e veicoli commerciali, affermandosi così anche nel settore dell'automotive.
Tamoil
334321X1
19 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.