search

Teroson PU 8596 Sigillante per vetri auto 310 ml incollaggio cristalli

4,95 €
Tasse incluse

Teroson PU 8596 sigillante per vetri da 310 ml (cod. 457237) è un adesivo monocomponente a base di poliuretanico utilizzato per incollare i cristalli specifico per la sostituzione dei parabrezza. Secondo le specifiche tecniche del crash test dettate dal FMVSS il tempo di fermo di questo prodotto è di 6 ore ma asciuga perfettamente già dopo 2.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Teroson PU 8596 Sigillante per vetri auto 310 ml incollaggio cristalli

Questo prodotto contiene solventi e mascherature a base di poliuretano che permettono di proteggere dai raggi uv e incollare perfettamente tutti i vetri e i cristalli come lunotti, specchietti e parabrezza su altre tipologie di materiale.
 

Modalità d'uso

Per utilizzare il Teroson PU 8596 è necessario innanzitutto ripulire la parte da trattare da qualsiasi tipo di olio, grasso, umidità, sporco e agenti distaccanti con un panno in feltro o sintetico (noi consigliamo di usare l'Arexons Wizzy Panno Sintetico cod 1607). Dopodichè applicare sulla superficie da incollare il primer e assicurarsi che tutta la superficie interessata risulti umida prima di applicare l'adesivo.
 
Per applicare questo prodotto adesivo bisogna utilizzare una pistola specifica ad aria compressa.
 

Informazioni sull'azienda: Teroson

Teroson è il marchio più famoso della multinazionale Henkel per la produzione di colle, sigilli, rivestimenti, lubrificanti. Da quasi 120 anni utilizza una vasta gamma di materiali come pvc, gomma, silicone, schiume pellicole e tanti altri, per specializzarsi e diventare tecnologicamente una delle aziende più avanzate a livello mondiale.
 
Teroson
457237
1181 Articoli

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.